ForumCommunity

Incontro a Kingsport

« Older   Newer »
  Share  
legione2
view post Posted on 11/1/2013, 17:09




Nome: Popo Bawa
Professione: Indigeno Guerriero
PG di Orko

For 15, Cos 14, Tag 13, Int 13, Des 14, Fas 8, Mana 10, Edu 10, Idea 65, Fortuna 50, Conoscenze 50, Sanità 50

Aborigeno guerriero Australiano, nato nell'outback australiano ed abituato a cavarsela nelle estreme condizioni di quel deserto.
Da piccolo, seppure impegnato nelle manzioni del villaggio, frequentava spesso il vicino villaggio di coloni inglesi e da loro impara la lingua inglese e frequenta anche la locale scuola, seppure non assiduamente, ed impara a leggere e scrivere.

Le sue manzioni erano dapprima come raccoglitore.... cercava e si procurava tutto ciò che poteva servire al suo villaggio, per poi evolvere in esperto cacciatore con arco e boomerang.

Svolta fondamentale nella sua vita, sarà l'incontro con il missionario Apostolakis.
Il rapporto nasce dalla necessità del missionario di un traduttore e viceversa Popo Bawa gli garantisce protezione e sostegno per sopravvivere in quei luoghi angusti, soprattutto durante gli spostamenti. Popo vede nel missionario una sorta di mentore e da lui impara moltissime cose.


___________________________________________________

Jimmy Malone
PG di Fabrizio

Forza 16, Cos 10, Tag 12, Int 17, Mana 9, Des 8, Fas 13, Edu 14, Idea 85, For 45, Con 70, San 45.

Nato negli USA e cresciuto in quartieri disagiati. Passa la sua infanzia in strada dove impara a sopravvivere, in quanto la famiglia riesce a malapena a sbarcare il lunario.

Raggiunta l'età giusta si arruola in polizia, per non dover fare la fine di molti suoi amici cresciuti in strada con lui e finiti chi all'obitorio e chi in galera.

Con il lavoro di Poliziotto si imbatte spesso in molteplici casi di omicidio, e anche se all'inizio ne resta sconvolto riesce a farsi notare per le sue abilità investigative.

Nel 1920 rimane ferito durante l'attentato alla JP Morgan a Wall Street, la ferita riportata lo rende un pò goffo nei movimenti.

Viene assegnato e tutt'ora lavora ad una serie di omicidi che hanno un unico filo conduttore, il caso è stato soprannominato "I Bravi Killer".
___________________________________________________

Antonio Bossiretti, detto Boxxy
Forza 7, Cos 13, Tag 13, Int 7, Mana 10, Des 13, Fas 5.

Nato negli U.S.A. ma figlio di immigrati Italiani, si arruola nell'esercito in tenera età ed entra nel genio militare.
Partecipa alla Grande Guerra durante la quale viene gravemente ferito dall'esplosione di una mina, ed una scheggia gli si conficca nel lobo frontale. Sopravvive, ma riporta danni cerebrali e rimane parzialmente sfigurato.
Congedato, torna a casa e si scontra con tutti i problemi tipici degli ex reduci, come il reinserimento nella società e la sindrome da stress post traumatico, che lo provano tanto nella mente quanto nel fisico. Sbarca il lunario facendo lavoretti occasionali, come riparazione di piccoli impianti elettrici, lavori di giardinaggio o talvolta guardia del corpo per piccoli imprenditori locali.

___________________________________________________
 
Top
0 replies since 11/1/2013, 17:09   40 views
  Share