ForumCommunity

Background: Neek Rivers

« Older   Newer »
  Share  
Connor_
view post Posted on 12/2/2008, 18:09





Neek Rivers nasce a Miami, Florida, nel 1996. Passa la sua infanzia in un centro residenziale della città, protetto e ben curato, assieme alla sorella Samantha. I suoi genitori sono dipendenti civili della Militech, e passano intere settimane fuori casa, per lavoro. Samantha si prende cura di Neek, e per lui diventa una specie di seconda mamma.
All’età di 13 anni, Neek entra nell’accademia militare. Subito dimostra uno spiccato senso tattico, e sviluppa una personalità riflessiva ed estremamente analitica: studia sempre attentamente la situazione prima di agire. Queste qualità gli fanno guadagnare un posto nella CIA, e Neek è trasferito a Langley per completare il suo addestramento. Neek guadagna il grado di tenente, impara le arti marziali, e diventa un istruttore di TaeKwonDo. Viene assegnato all’anti-terrorismo.
All’età di 23 anni, a Neek viene offerta un’opportunità di comando nella Psicosquadra di NightCity, che accetta nella speranza di migliorare il suo bagaglio tecnico. Nella nuova città, conosce George Ekinton, tecnico elettronico, ed insieme sviluppano il primo prototipo di granata EMP. I due vendono il brevetto alla Militech, cosa che frutta a Neek milioni di eurodollari in poco tempo, grazie alle royalties.
Neek lascia la psicosquadra e, con i soldi appena guadagnati, fonda la Eman Corporation. Diventa amico personale di Donald Lundee, nonché fidanzato della sua seconda figlia.

Neek è un soldato. Tende a risolvere le questioni in maniera diretta, e con la massima efficacia possibile. E’ un osservatore: gli piacciono le sfide, e tende a studiare attentamente la situazione prima di agire, cercando di tenere in considerazione tutti i fattori. Il suo istinto commerciale è incredibile: sa cosa serve ai soldati, e qual’è il modo migliore per darglielo. E’ opportunista, e non combatte mai le battaglie che non ha speranza di vincere. Rimane però una persona fondamentalmente onesta, con profondi valori morali trasmessigli dalla sorella Samantha. La sua giovanissima età è una vera rarità nell’ambiente dell’alta finanza, cosa che gli è costata le invidie di numerosi magnati dell’economia.
 
Top
0 replies since 12/2/2008, 18:09   154 views
  Share